..cos’è Facce DA Merenda ?


Facce DA Merenda

siete voi quando mangiate e bevete i nostri prodotti SANI.

Sani perché naturali

senza conservanti

senza uso di correzioni nei prodotti

senza sostanze aggiunte

senza alterazioni.

Facce DA Merenda

sono gli Artigiani Agricoltori Artisti che presentano i prodotti della loro Terra e delle loro fatiche

che lavorano la Terra secondo la Tradizione, in Natura e per La Natura.

Mangiamo e Beviamo Sano.

Questa Manifestazione, questo Gruppo nasce ideato da Mirco Basso con la collaborazione preziosa di Marta e Sara Piller Roner,  titolari della Azienda Agricola che gestisce la Latteria di Sappada. Loro due fanno i formaggi, il padre affumica e stagiona la carne. Le giovani sorelle hanno riorganizzato la loro attività per proporre “Merende come una volta”.

Per la selezione e scelta dei Vini Naturali ci ha messo la Faccia anche Cucina Moreno di Jesolo.

Questa semplice Idea ci permette di fare Promozione e Cultura di prodotti Genuini e Buoni in una località che in quanto a Storia e Tradizioni la fa da Protagonista, con la cornice Naturale delle sue Montagne e la bellezza delle sue Borgate: Sappada.

Questo Progetto ha l’idea ambiziosa di essere Itinerante, così da “importare ed esportare” i prodotti e le aziende in giro per il nostro Paese.

La Comunicazione, le Relazioni con le Aziende e il Pubblico sono curate da Mirco che di mestiere Fotografa e per passione cura appunto Immagine e Comunicazione per diverse aziende.

Questa Iniziativa ha lo scopo di Fare Promozione e Cultura in modo trasversale sia del Territorio, che delle Aziende, che dei prodotti Naturali.

Non per ultimo c’è anche l’impegno di sostenere un progetto a scopo Umanitario dedicato a una struttura di accoglimento per le Donne e i Bambini sita in Kathmandù – Nepal, Womens Of Nepal.