pubblicazione e informazione. Facce DA Merenda


In questi giorni ho cominciato a pubblicare delle produzioni fotografiche personali, che trovate nella pagina “Reportage delle Facce”.

Riguardano tutti gli eventi tenuti e organizzati da Facce DA Merenda in collaborazione con Plodar Kelder nella bellissima Sappada.

Ho voluto pubblicare ogni lavoro integralmente così che tutte le persone coinvolte e partecipanti a queste manifestazioni possano guardarle, proprio come una storia, com’è un reportage.

Questo lavoro condotto durante tutta l’estate l’ho fatto con e per la passione che mi lega a questo territorio ma col preciso intento di contribuire trasversalmente alla comunicazione delle persone, dei luoghi e delle tradizioni e produrre qualcosa d’importante e concreto per un progetto umanitario che seguo in Nepal.

Le immagini che ho pubblicato sono tutte a bassa risoluzione, per ragioni di spazio, ma soprattutto perché se vorrete averne copie degli originali, possiate – mettendovi in contatto col sottoscritto mircobassoph.com – contribuire col versamento di una quota per alcuni volontaria per altri sulla base del numero delle immagini richieste, per sostenere il progetto di cui sopra e il recupero delle spese di base.

Grazie a nome mio (che mi piace metterci la Faccia…) per il sostegno a questa iniziativa e per il piacere di vedervi – già da alcuni giorni – così presenti e numerosi su questo blog.

Grazie.

Mirco Basso

  

chi sono e cosa faccio lo potete leggere cliccando sulla mia firma.

n.b.: siete invitati a osservare quanto scritto di seguito:
Le foto contenute nei documenti delle sezioni indicate non possono essere utilizzate o riprodotte in qualsiasi forma senza il consenso espresso e scritto dell’autore. Ogni violazione sarà perseguita.
© Mirco Basso 2012. Tutti i diritti riservati
You are invited to observe written below:
Mirco Basso is active throughout Italy and abroad
The photos contained  in the indicated sections cannot be used or reproduced in any form without the expressed and written permission of the author. Any violation will be persecuted.
© Mirco Basso 2012 . All rights reserved

Progetto:

Sostenere con donazioni e operazioni volontarie The Women’s Foundation of Nepal.

Viaggio e Reportage per questa organizzazione strutturata per l’ Accoglienza di Donne e Bambini.

Missione: documentare tutto l’operato sostenuto dalle donazioni fino a oggi. Creare documenti Fotografici che possono contribuire al mantenimento e sostegno di questastruttura.

 

Facce DA Merenda ideato e organizzato dal sottoscritto e con la preziosa collaborazione della Latteria Plodar Kelder, contribuisce col lavoro svolto al progetto.

Tale progetto è presentato da Mauro Dalla Torre, Chirurgo – Resp. Zona AFRICA per il Comitato Croce Rossa Internazionale.

Prossimamente – auspichiamo entro quest’anno – cercheremo di poter organizzare una serata in compagnia a Sappada, con quanti di voi si sono prodigati per tale progetto e vorranno sapere di più, su come e cosa si può FARE di PIU’.

Ciao