..altre belle immagini.. Facce DA Merenda . fotografiadimircobasso
Una Buona Giornata a TUTTI 🙂
Oggi sono state pubblicate altre 140 foto
della bellissima Festa col Birraio!!
Birra a Caduta… liberaaaa !
Porchetta a manetta (fino a quando si è solidificato il sughetto)
bella compagnia di tante persone che sono passati a trovarci alla PLODAR KELDER !!
4 agosto 2012
visitate la pagina al seguente LINK
______________________________
articolo del 3 ottobre 2012
…e finalmente ce le hai fatte vedere ‘ste foto !!
clicca qui per veder le foto della Festa col Birraio
(grande, simpatico e bravo ‘sto Birraio !!)
____________
Ringrazio l’amico Alessandro Buzzo di Sapp-Hoto (circolo Fotografico di Sappada) per la disponibiltà e la collaborazione nella realizzazione del Reportage
chi sono e cosa faccio lo potete leggere cliccando sulla mia firma.
n.b.: siete invitati a osservare quanto scritto di seguito: Le foto contenute nei documenti delle sezioni indicate non possono essere utilizzate o riprodotte in qualsiasi forma senza il consenso espresso e scritto dell’autore. Ogni violazione sarà perseguita. © Mirco Basso 2012. Tutti i diritti riservati You are invited to observe written below: Mirco Basso is active throughout Italy and abroad The photos contained in the indicated sections cannot be used or reproduced in any form without the expressed and written permission of the author. Any violation will be persecuted. © Mirco Basso 2012 . All rights reservedProgetto:
Sostenere con donazioni e operazioni volontarie The Women’s Foundation of Nepal.
Viaggio e Reportage per questa organizzazione strutturata per l’ Accoglienza di Donne e Bambini.
Missione: documentare tutto l’operato sostenuto dalle donazioni fino a oggi. Creare documenti Fotografici che possono contribuire al mantenimento e sostegno di questastruttura.
Facce DA Merenda ideato e organizzato dal sottoscritto e con la preziosa collaborazione della Latteria Plodar Kelder, contribuisce col lavoro svolto al progetto.
Tale progetto è presentato da Mauro Dalla Torre, Chirurgo – Resp. Zona AFRICA per il Comitato Croce Rossa Internazionale.
Prossimamente – auspichiamo entro quest’anno – cercheremo di poter organizzare una serata in compagnia a Sappada, con quanti di voi si sono prodigati per tale progetto e vorranno sapere di più, su come e cosa si può FARE di PIU’.
Ciao