..anche quest’anno….: Facce DA Merenda – di #faccedamerenda


Anche quest’anno…: Facce DA Merenda.

 cropped-cropped-img_2989-fumetto.jpg
Sono diverse le attività Sappadine che aderiscono alla Manifestazione “Facce DA Merenda“, quest’anno.
Metterci la faccia in ogni forma oggi .. più di ieri, è sempre più importante.
Il Panificio Dorfarpeck, La Bottega di Sappada, Il Voltan Haus.. B&B Graz.. e altri che oggi ci confrontiamo sui temi più attuali, quali quello delle difficoltà reciproche di crisi del sistema e del lavoro, siamo a riproporre la cultura dell’Ospitalità creata l’anno scorso (in via sperimentale..) con la manifestazione Facce DA Merenda che in parallelo al Consorzio Sappada Dolomiti, cerca di fare promozione e cultura delle tradizioni Sappadine.
Facce DA Merenda oggi è una realtà in via di espansione, tanto che in Umbria oggi mi chiedono informazioni e notizie sugli scambi culturali e cosa occorre per far parte di questo gruppo. Sì, perché il gruppo nasce l’anno scorso con l’intento di organizzare manifestazioni itineranti, propositi questi ideali per la promozione dei prodotti tradizionali, artigianali, agricoli, naturali, alimentazione sana, bere sano, ricerca di materia prima e del territorio utilizzando i social-network e un sistematico net-working.
Non per ultimo continuiamo tale progetto col proposito di aiutare chi ha bisogno più di noi.. . Info e news su: womenepalnews + mircobassoph
i fotografici realizzati a Sappada sono a cura di: mircobassoph